I CORSI SARANNO PRESIDIATI DA:

Michele Alfarone

Presidente fondatore ALFA TEAM A.S.D
Proveniente dai reparti speciali dell’Esercito (Brigata Paracadutisti -Folgore) congedato con grado di Capitano. Negli anni che seguono il congedo, svolge attività di Security in Italia con personalità della politica, dello spettacolo e dell’imprenditoria e all’Estero per aziende tra le quali multinazionali come Pirelli e Telecom.
Consulente per le tematiche di Security, contrasto frodi ed illeciti aziendali.
Titolare di licenza investigativa e sicurezza ex art. 134 T.U.L.P.S. dal 2007 al 2011.
Titolare di licenza investigativa su incarico dei difensori per ricercare ed individuare elementi di prova da far valere nel contesto del nuovo processo penale, ai sensi degli artt. 134 del T.U.L.P.S. e 222 del D.Lgs. 271/89 dal 10 settembre 2009 al 2011.
Referente del Poligono di Testa di Lepre sito in Località Testa di Lepre – Fiumicino (RM), che ad oggi ha condiviso con il sottoscritto la volontà di avere come ente di promozione sportiva esclusivamente l’ENDAS. All’interno dello stesso organizza con l’Associazione ALFA TEAM A.S.D, corsi di tiro. Insegnante qualificato di tecniche e tattiche operative e difensive, e istruttore di arti marziali.
Attestati conseguiti:

Roberto Morganti

Vice Presidente ALFA TEAM A.S.D
Dal 1982 al 1991 in servizio presso Squadra Polizia Giudiziaria Compartimento Polizia Stradale
Dal 1991 al 1996 in servizio presso Reparto Speciale Nucleo Operativo Centrale Sicurezza (NOCS) dove partecipa a diverse operazioni di polizia, scorte ad alto rischio su tutto il territorio nazionale, ed a operazioni speciali di Antiterrorismo.
Dal 1996 al 2008 diviene comandante di piccole unità investigative e Operative che svolgevano attività di Antiterrorismo a livello nazionale internazionale.
Dal 1996 al 2014 servizio presso D.C.P.P.(Direzione Centrale Polizia di Prevenzione) dove nel 2013 diviene responsabile dell’ufficio addestramento del reparto speciale della Polizia di Stato e armeria.
Nel 2007 si distingue ottenendo vari riconoscimenti tra i quali Premio Prefetto Improta “Poliziotto dell’anno 2007
Ora in quiescenza da maggio 2014 con il grado di Sovraintendente Capo.
Attestati conseguiti in ambito lavorativo presso il ministero dell’interno:

Riconoscimeti ottenuti in ambito sportivo

Fabrizio Santolamazza

Istruttore di tiro dell’ALFA TEAM ASD dal 2017
Certificato Istruttore di tiro 1° livello dall’ente C.S.A.IN Centri Sportivi Aziendali Industriali.
Ente riconosciuto dal CONI.